
topo_robot_porn_archive.zip
Androbot inc. è un progetto “spin-off” della celebre azienda Atari, un goffo tentativo di Nolan Bushnell di commercializzare i robot domestici., Così nasce Topo, il robot con due ruote motrici, due braccia e zero sensori (!), basato sul linguaggio di programmazione Logo. Topo nella terza e ultima versione perderà le braccia, ma guadagnerà un sintetizzatore vocale.


Come è intuibile dalla scelta del linguaggio di programmazione, Topo è robot nato per fini didattici, ma si troverà in situazioni parecchio lontane dalla didattica convenzionale.
Under The Ice
Siamo nel 1983 quando quei due geni di Aldo Martinelli e Fabrizio Gatto decidono di sfruttare la popolarità di Topo. Il sintetizzatore vocale gli consente di accompagnare sul palco Roby. La presenza scenica del robot si presta molto alla performance Simona Zanini (Roby).
Se questo non vi sembra abbastanza ho un asso nella manica! Gli anni ’80 lo sappiamo, è stato il decennio in cui ogni fantasia sembrava possibile.
Discoking – Roby & Robot, Under The Ice
Amber Aroused – 1985

Mentre qualcuno immaginava Topo sul palco, qualcun altro lo ha immaginato come protagonista di un porno. Vi state abituando al fatto che qui su Netscape2000 non ci sono limiti all’indecenza. Diciamolo, vendere questo robot senza particolari abilità educative non fu semplice, ma quelle poche unità vendite hanno lasciato il segno. Il culmine della carriera di Topo arriva nel 1985, in Amber Aroused. Il nostro affezionatissimo robot non sfigura accanto ad attori del calibro di Ron Jeremy!



